Ravenna Fc: Si interrompe dopo quattro vittorie di fila, la serie positiva della Juniores del Ravenna. Opposti alla Virtus Vecomp Verona, i ragazzi di Ottaviani sono incappati, infatti, nella seconda sconfitta stagionale, la prima fuori casa, battuti 3-2 con non pochi rammarichi.
Chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie alla splendida conclusione al volo di Baccarini, a coronamento di una costante supremazia tecnica e di gioco, il Ravenna si è disunito nella ripresa, subendo prima il gol del pareggio – che spezza l’imbattibilità di Maddalena dopo 491’ - poi, una volta tornato in vantaggio grazie al guizzo di Casadio che infila da pochi passi un pallone vagante in area scaligera, incassando due gol in fotocopia sugli sviluppi di altrettanti calci d’angolo. In pieno recupero, occasionissima per Spaneshi ma la sua battuta a rete non è precisa.
Sabato, a Marina di Ravenna (ore 14.30), la ghiotta occasione per rifarsi con l’arrivo della supercapolista Luparense San Paolo, dominatrice del girone con 7 vittorie e un solo pareggio, col miglior attacco (27 reti segnate) e una difesa di ferro (appena tre reti subite, ma nelle ultime due trasferte disputate).
Il tabellino della gara
Virtus Vecomp-Ravenna 3-2
VIRTUS VECOMP: Bruning, Collu, Taylor, Scolaro, Padovani (30’ st Frizziero), Acri, Butucaru (21’ st Fochesato), Fedrigo, Milella (41’ st Rosada), Joketic, Armani. A disp.:. Saccomanni, Marani, Sterza, Zanoni. All.: D’Antonio.
RAVENNA: Maddalena, Destani, Mingozzi, Cambrini, Derjai, Minardi, M. Cortesi (30’ st Calderoni), Mantovani (21’ st Syziu), Baccarini (15’ st Casadio), Causero, Spaneshi. A disp.: Bonazza, Bolzonella, Tomasi, Bondi, Ottaiano. All.: Ottaviani.
ARBITRO: Sprezzola di Mestre.
RETI: 24’ pt Baccarini, 4’ st Armani, 25’ st Casadio, 31’ st e 43’ st Collu.
NOTE: Ammoniti: Destani, Minardi
I risultati della nona giornata del girone D: Campodarsego-Ribelle 2-0, Clodiense-Calvi Noale 2-3, Este-Delta Rovigo 1-2, Luparense San Paolo-Legnago 3-0, Mestre-Villafranca 2-1, Venezia-Abano 1-1, Viruts Vecomp-Ravenna 3-2. Riposa: Forlì.
Classifica: Luparense San Paolo* 22; Mestre e Delta Rovigo* 18; VirtusVecomp* 17; Legnago 16; Ravenna* e Venezia* 14; Forlì* e Abano 13; Villafranca* e Campodarsego* 10; Este 9; Calvi Noale* e Clodiense 4; Ribelle 0.
* una partita in meno
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 5 novembre 2015
RA - Calcio, Ravenna: niente pokerissimo per la Juniores
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.