expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 novembre 2015

FO - Atletica, i vincitori de "Il più veloce di Forlì"

Atletica: Anche quest'anno al campo "Carlo Gotti" è andata in scena la manifestazione sportiva "Il più veloce di Forlì", organizzata come di consueto dall'Edera Atletica, che ha visto sfidarsi in pista gli studenti delle scuole medie della città.

A trionfare nella cagetoria prima media maschile è stato Riccardo Palmoni della "Maroncelli", seguito da Kevin Massa della "Ribolle" e Giovanni Martino della "Palmezzano".
Tra le ragazze della prima media invece ha vinto Carlotta Fedriga della "Mercuriale" mentre sugli altri due gradini del podio sono finite Elisa Imperiale e Cecilia Bonali della "Ribolle". Tra i ragazzi della seconda media vince Luca Capacci della "San Martino", secondo e terzo rispettivamente Kevin Celli della "Zangheri" e Ciro Milu della "Maroncelli". Tra le ragazze di seconda media trionfo per Alisea Succi della "Orceoli", poi Camilla Marzocchi della Ribolle e Sawiratou Sare della "Maroncelli". Infine, terza media: tra i ragazzi trionfo per Cristonguinilius Erege della "Ribolle", completano il podio Daniele Cardella della "Maroncelli" e Tommaso Cortini della Palmezzano, mentre tra le ragazze successo per Alice Cecchini della "Ribolle", poi Elena Bonale anche lei della "Ribolle" e Sara Petrini della "Palmezzano". Qui le classifiche complete.

foto Facebook.com/ederatletica


Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.