expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

FO - Hockey, il punto sulla Libertas Forlì

Libertas Hockey Forlì: A seguito della manifestazione giovanile del "Trofeo delle Regioni" del disputarsi della super coppa di serie A1, lo scorso weekend il campionato di massima serie è rimasto fermo. Dopo la sconfitta ,dell'ultima giornata di campionato, per 3 -1 in casa contro il Cittadella i ragazzi della Libertas hockey Forlì si preparano ad affrontare in casa vicentina i Diavoli Vicenza.
La neo promossa squadra forlivese dopo la scorsa partita risulta essere 8 in classifica sopra al Polet Trieste e ad Asiago Vipers e a pari punti con i ragazzi dei Padova Ghost; risultati che nonostante siano un buon inizio non bastano ai ragazzi di coach Bartheldy che puntano molto più in alto. La squadra nonostante le sconfitte ha dimostrato di essere competitiva, peccato solo per i numerosi minutì di penalitá che hanno pregiudicato le vittorie contro i ragazzi di Monleale Sportleale e contro la squadra veneta del Cittadella Hockey; infatti i forlivesi per ora hanno subito goal soltanto a seguito di penalitá che hanno comportato un inferiorità numerica, mentre nel gioco 4 contro 4 di sono rivelati competitivi e pericolosi. Questo sabato alle ore 20:30 al palazzetto vicentino si giocherà la 4 giornata di campionato contro la terza squadra in classifica, partita sicuramente difficile ma anche spettacolare; facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.