Rugby Forlì 1979: E' stato un week end azzurro per la giovane Homedje Gladys (96) che, a Parma, ha partecipato al primo raduno della nazionale in vista del prossimo 6 NAZIONI. La forlivese, che ovviamente non ha partecipato alla giornata di Coppa, ha raggiunto nella città ducale altre 26 atlete chiamate dal Coach Di Giandomenico per gettare le basi per il futuro.
Oltre a qualche veterana, come la compagna di squadra dello scorso anno Furlan o la miglior realizzatrice dello scorso anno Magatti e qualche altra, è stata una chiamata con molti volti nuovi e molte giovani appunto per pianificare il futuro che, oltre al 6N, vede nel mirino i mondiali del 2017 che si svolgeranno in Irlanda.
"E' stata come al solito un'esperienza emozionante e dura" dice Homedje alla sua terza chiamata in P.A.I. fra Under 18 e Nazionale Maggiore. "Questa volta lo è stato ancora di più perchè rientravo dal brutto infortunio di novembre e non sapevo se sarei stata all'altezza. Ho lavorato duro e mi hanno dato indicazioni importanti su dove lavorare in futuro. E' sempre molto stimolante fare parte di questo gruppo e ogni volta che torni a casa dal raduno della nazionale hai sempre più voglia di lavorare per crescere. Personalmente lo reputo sempre un nuovo punto di partenza e mai un traguardo raggiunto, così posso avere sempre lo stimolo di lavorare sempre di più per la mia crescita sportiva" commenta un'entusiasta e stanca Gladys al termine del raduno. Homedje quest'anno è tesserata con il RF79, ma almeno nella prima fase, se verrà chiamata a tutti i P.A.I. non scenderà in campo con le biancorosse, mentre con il sistema del tutoraggio giocherà nelle file del Bologna 1928.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 20 ottobre 2015
FO - Rugby, Forlì 1979: Homedje al raduno della Nazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.