Calcio: Un battibecco al termine del match di serie D tra Seregno e Lecco ha visto tra i protagonisti Rocco Cotroneo, ex mister del Forlì. Il match si è chiuso sull'1-1 con i due tecnici che si sono beccati per tutta la durata della gara, arrivando quasi allo scontro fisico.
Ma non solo. Luciano De Paola, tecnico dei padroni di casa - che ha occupa la panchina fino alla scorsa stagione di Cotroneo - in conferenza stampa ha definito l'ex giocatore del Cesena "un mezzo uomo". Cotroneo invece ha risposto: "lo scontro con De Paola? Gli avevo solo detto che non può entrare fino a metà campo, non so cos’abbia capito. Le chiamate ai giocatori in settimana? Ho imparato dal mio ex presidente". Frasi che evidenziano po' di ruggine tra i due. Con un arrivederci alla gara di ritorno. Notizia e dichiarazioni sono riportate da Leccochannelnews.it.
foto Leccochannelnews.it
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 19 ottobre 2015
FO - Calcio, il mister del Seregno a Cotroneo: "Sei un mezzo uomo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.