Ac Cesena: Le dichiarazioni di un soddisfatto Mister Drago in conferenza stampa post-gara:
"Prima volta di Drago sotto la curva? Non vi nego che non sono abituato ad andare sotto la curva, ma in questo caso non ho saputo resistere ad un invito di un pubblico così bello e l'ho fatto con grande piacere pur sapendo che ogni settimana possono cambiare i giudizi.
Sono pienamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, anche quando eravamo sotto di una rete siamo rimasti lucidi creando gioco ed occasioni senza rischiare nulla.
Finalmente gran prova di Djuric? Se Milan è riuscito solo ora ad esprimere le sue qualità la colpa è la mia, sono sempre stato abituato a gestire le caratteristiche dei miei uomini per cercare di valorizzarli al meglio. La chiave di questo successo è il passaggio a tre a metà campo? Mi sono reso conto che faticavamo a stringere con gli esterni quando Kone saliva per aggredire alto il loro difensore in possesso di palla per cui ho preferito arretrare leggermente Moussa.
Si aspettava il crollo dello Spezia? Partiamo dal presupposto che lo Spezia è una grande squadra costruita per vincere, veniva da 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite, ma questa sera abbiamo disputato una grande gara senza mai pensare al risultato ma cercando costantemente la via del goal. A nome di tutta la squadra, voglio dedicare questa vittoria al nostro medico sociale Paolo Bazzocchi che proprio ieri è stato colpito da un lutto famigliare, questa sera il primo pensiero va a lui.
Cambia qualcosa dopo questa vittoria? L'unica cosa che può cambiare è l'ulteriore consapevolezza di essere una squadra con buonissime qualità, ora dobbiamo imparare a mostrarle anche nelle partite fuori casa."
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 20 ottobre 2015
CE - Calcio, mister Drago: "Pienamente soddisfatto della prestazione dei miei"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.