expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 25 ottobre 2015

CE - Calcio, mister Drago: "Cesena, continuiamo a lavorare a testa bassa"

Ac Cesena: Dalla sala stampa dello stadio Arechi giungono le dichiarazioni post-partita di Mister Massimo Drago: "Nel primo tempo siamo stati troppo lenti nel muovere palla, ciò nonostante non abbiamo concesso grandi occasioni alla Salernitana, nel secondo tempo invece grazie all’ingresso di giocatori più freschi abbiamo aggiunto quella dinamicità che ci è mancata nella prima frazione di gioco, rimane il rammarico di non avere realizzato un goal in più alla luce delle tantissime occasioni create.
In sintesi direi che sono soddisfatto della prestazione ma meno del risultato finale, obiettivamente c’è qualche rimpianto ma bisogna saper accettare il risultato che ne esce dai 90 minuti di gioco.

Sostengo che vincere qua a Salerno non sarà cosa semplice, per nessuna squadra, hanno giocatori di qualità ed esperienza e presto riusciranno a rialzarsi.

Sono mancate le verticalizzazioni di Sensi? Stefano è un giocatore molto importante per noi, è quello che riesce a velocizzare la manovra e non vi nego che la sua assenza quest’oggi si è fatta sentire, tra domani e lunedì valuteremo la sua condizione e decideremo insieme allo Staff medico se farlo giocare contro il Como o meno.

Il goal è frutto da schemi preparati, contento? C’è sempre soddisfazione quando riescono le azioni e gli schemi provati durante la settimana ma d’altronde ci alleniamo proprio per questo.

Iniziato il processo di maturazione in trasferta? E’ troppo presto per dirlo, questa considerazione dovrà essere fatta fra qualche mese, per ora dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa".


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.