San Marino Calcio: Il San Marino, dopo l'esclusione dalla serie D - notizia data in anteprima dalla nostra redazione - annuncia di non volersi fermare e di muoversi per far valere le proprie ragioni. Questo il comunicato apparso sul sito della società biancoazzurra, Sanmarinocalcio.sm:
"Le società San Marino Calcio e Calcio Forlì, all´esito del Comunicato Ufficiale pubblicato in data odierna, rendono noto che ritengono assolutamente priva di motivazione giuridica la determinazione assunta dalla Lega Nazionale Dilettanti in quanto, come società retrocesse dalla categoria superiore, hanno ottemperato alle scadenze federali nei termini prescritti dalle Licenze Nazionali loro applicabili.
Comunicano, inoltre, di non avere alcun debito ostativo alla regolare iscrizione al Campionato di competenza e pertanto, ritenendosi profondamente danneggiate, ricorreranno ai competenti organi per far valere le proprie ragioni ed all´uopo hanno conferito entrambe mandato allo studio Di Cintio - Ferrari di Bergamo".
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 5 agosto 2015
SM - Calcio, Forlì e San Marino escluse dalla D: la risposta dei titani
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlisport,
san marino,
san marino calcio,
san marino sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.