Beach volley: Inizia con una sconfitta l’avventura della coppia italo sammarinese formata da Lorenzo Benvenuti e Nicolas Farinelli nella finale del Campionato italiano di beach volley in programma da oggi a domenica 9 a Catania. I due romagnoli (team numero 25 del tabellone principale), sono stati sconfitti all’esordio per 1 a 2 (13/21 28/26 14/16) dalla coppia numero 8 formata da Sergio Seregni e Riccardo Giumelli. Come indicano i parziali, a parte il primo set nel quale Benvenuti e Farinelli hanno pagato lo scotto dell’emozione, nei due seguenti c’è stata grande battaglia e la differenza in classifica rispetto ai più esperti avversari non si è vista.
Vinto ai vantaggi un secondo lunghissimo set (la partita è durata 70 minuti), nel tie-break i due giovani talenti del beach nostrano hanno a loro volta ceduto solo ai vantaggi.
Domani mattina proveranno a rientrare in gioco ripartendo dal tabellone dei perdenti. Giocheranno alle 8,30 contro Samuele Fioretta e Filippo Bulgarelli (coppia numero 24 del tabellone), in una partita che si annuncia molto equilibrata.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 7 agosto 2015
SM - Beach volley, Benvenuti e Farinelli sconfitti all’esordio nella finale degli Italiani
Etichette:
beach volley,
san marino,
san marino sport,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.