expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2015

RI - Volley, Giada Palmieri al Riccione

Riccione Volley: Dopo l'annuncio della nuova guida tecnica, con l’arrivo di Daniele Panigalli, il Riccione Volley comunica il primo ingaggio del roster della squadra che parteciperà al campionato regionale femminile serie C edizione 2015/2016. La prima giocatrice risponde al nome di Giada Palmieri, centrale 21enne nell'ultima stagione in forza al San Giovanni in Marignano, una delle protagoniste del campionato di serie B2 che ha portato alla conquista del titolo di B1 per la squadra della Valconca. Giada Palmieri ha sempre legato il suo nome a Riccione, sia per nascita ma anche per aver militato due anni fa nelle fila del Riccione Volley.  
Si può dire che Giada Palmieri è un ritorno, sicuramente arricchita con l’esperienza a San Giovanni, dove ha potuto confrontarsi con una categoria superiore, come quella di B2. Giada, sarà uno dei tanti punti forza della sua nuova squadra.

Ecco le prime parole di Giada Palmieri: “Sono tornata a Riccione dopo un anno di emozioni molto forti a San Giovanni. Affronto la nuova avventura con più esperienza: durante la scorsa stagione ho imparato tanto, stando accanto ad uno staff e a delle giocatrici di livello, sia sotto l'aspetto tecnico che mentale. In campo quest’anno prospetto una squadra che si diverta e che faccia divertire chi la guarda, una squadra che trasmetta passione, entusiasmo, voglia di fare. E i risultati verranno, ne sono certa”.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.