expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2015

FO - Softball, in Coppa delle Coppe la Fiorini MGM Forlì vince la quarta partita

Fiorini-MGM Forlì: In Coppa delle Coppe di softball, la Fiorini MGM Forlì vince la quarta partita, 8-1 il punteggio sull'Akademik Sofia.
Come previsto, si è trattato poco più che di una formalità: troppo palpabile il divario fra il gioco delle due formazioni perché l'esito del match potesse essere messo in discussione. Le forlivesi non hanno giocato al proprio meglio, ma si tratta di un comportamento più che comprensibile: le due vittorie contro Joudrs e Neunkirchen sono costate molto in termini di energie, soprattutto nervose, e non sarebbe stato onesto pretendere che le ragazze giocassero al 100% anche contro l'avversario più debole del girone.


Poco da dire sullo svolgimento del match. La Fiorini MGM ha scavato subito un margine sufficiente con due punti al primo inning e tre al terzo; ottenuto lo scopo, si è seduta come ad aspettare la fine, senza infierire sulle bulgare. Altri tre punti sono arrivati all'ultimo turno di attacco, una fiammata conclusiva buona soprattutto per le statistiche.

Alcune prestazioni individuali. In pedana di lancio si sono alternate Carlotta Onofri, pitcher partente e accreditata della vittoria dai classificatori, sostituita dopo 5 riprese da Matilde Zanotti. Nel box di battuta, 12 le valide di squadra e percorso immacolato per Katelyn Bedwell: la canadese ha messo a segno tre doppi e una volata di sacrificio, portando a casa 4 punti. Tripli per Montanari e Cacciamani, pregevole 3/4 di Laghi.

Forlì torna in campo alle 10.45 del venerdì mattina, contro le svizzere di Therwil. Se vince o perde massimo 1-0 passa alla fase finale come prima del girone; qualunque altra sconfitta la condannerebbe al secondo posto dietro le tedesche, e il cammino si complicherebbe un po'.

Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.