Ac Cesena: Nella suggestiva cornice del Chiostro di San Francesco davanti a circa mille persone, si è tenuta la tradizionale presentazione della squadra a tutto il popolo bianconero.
Alla serata sono intervenuti il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, accompagnato dall’Assessore allo Sport Christian Castorri, una rappresentanza della dirigenza bianconera, tra i quali il Vicepresidente Vicario Graziano Pransani, il Vicepresidente Mauro Urbini, il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi e l’Allenatore Massimo Drago oltre al conduttore della serata Daniele Magnani affiancato da qualche esponente della stampa locale.
Le prime parole, dopo una breve presentazione iniziale, sono state del Sindaco Paolo Lucchi:
“Vedere l’entusiasmo di tutta questa gente mi riempie d’orgoglio. I calciatori devono capire che il Cesena non è solamente la squadra di calcio della città ma è la nazionale della Romagna e l’unica cosa che gli viene richiesta è quella di dare tutto per la maglia che indossano.”
A seguire le dichiarazioni dei due Vicepresidenti Urbini e Pransani che hanno rimarcato l’impegno della dirigenza bianconera nel percorso di risanamento della società.
E’ intervenuto poi il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi precisando:
“Sono orgoglioso di lavorare per la mia città perché prima di essere il Direttore Sportivo sono soprattutto un tifoso del Cesena.”
Infine la parola è passata a Mister Massimo Drago che ha manifestato la sua grinta ripetendo più volte che dovranno scendere in campo 11 leoni perché la passione che si percepisce intorno alla squadra, alla città e alla Romagna è qualcosa di veramente unico.
A conclusione della serata sono stati chiamati sul palco i giocatori, divisi per ruolo, lo staff tecnico ed organizzativo che hanno salutato i numerosi tifosi presenti garantendo il massimo impegno per questa nuova stagione.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 6 agosto 2015
CE - Calcio, l'abbraccio tra il Cesena e la città
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.