expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 5 giugno 2015

RI - Volley, Acerboli e Bvolley sul gradino più alto del podio

Volley: Grande entusiasmo per la vittoria dell’Acerboli che conquista il titolo di Campione nella categoria Under 13 e l’accesso alla fase regionale dopo un girone di finale condotto senza perdere neppure un incontro.  Il successo è giunto proprio all’ultima gara disputata in casa del Viserba Volley dove la formazione guidata da coach Molari ha saputo mantenere calma e concentrazione e pur sotto di un parziale ha saputo reagire conquistando aggiudicandosi l’incontro col punteggio di 2-1.
Assegnato anche il titolo nella categoria under 16 femminile. Ad aggiudicarselo la formazione del Bvolley che ha avuto la meglio sul Viserba Volley dopo una gara molto combattuta finita per 3-1 (29/27 – 25/12 – 21/25 – 25/22). Buona prova della squadra bellariese che ha saputo contenere la rimonta delle viserbesi andando a cogliere il successo finale. E sempre il Bvolley ha fatto sua anche la promozione in 1° divisione femminile al termine dei play off che hanno messo di fronte le 12 migliori squadre dei gironi di qualificazione. Le giovani atlete di coach Zanotti si sono imposte sia in casa sia fuori con un doppio 3-0 sull’Acerboli. Questi gli ultimi risultati che chiudono la stagione 2014-2015 che ha visto le 23 società della provincia disputare oltre 1300  gare nei 18 campionati organizzati.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.