Forlì Fc: Nuovi criteri in vista per i ripescaggi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com - e come anticipato qualche giorno fa dalla nostra redazione - la Figc starebbe pensando a cambiamenti sostanziali per chi vorrà usufruire di un ripescaggio. Per la società che ha intenzione di chiedere un avanzamento di categoria si prospetta un notevole esborso economico, esborso importante che forse alcune realtà non vorranno comprensibilmente sostenere.
Infatti la Figc vorrebbe chiedere ai club interessati al salto dalla serie D alla LegaPro 600 mila euro di fidejussione e altri 600 mila euro di fondo perduto a beneficio della Federcalcio. Quanto andrebbe a costare il salto dalla LegaPro alla serie B? Si parla di 800 mila euro di fidejussione e un milione e mezzo a fondo perduto, mentre dalla B alla A si andrebbe a spendere due milioni di fidejussione e ben cinque a fondo perduto. Il gioco vale la candela?
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 giugno 2015
FO - Calcio, Forlì: la Figc vara cambiamenti per i ripescaggi
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.