Moto d'acqua: Cercheranno di riscattarsi domenica 21/06 a Girona in Spagna nella seconda tappa del Campionato Europeo UIM per moto d’acqua i due piloti del Team H20 di Bertinoro, il riminese Andrea Pazzini (nella categoria Runabout F3) insieme al pesarese Manuel Reggiani (nella categoria Runabout F2). Infatti nell'esordio europeo in Croazia a Porec, alcuni problemi meccanici dati dalla sovratemperatura ed al gruppo pompa hanno fatto fermare la classifica finale dei due piloti rispettivamente al sesto e nono posto.
Nel frattempo i due piloti in compagnia delle loro moto d’acqua Seadoo RXP X con cilindrata di 1600 cc-turbo compressore con potenza di oltre 300 cv e velocità di oltre 75 miglia hanno già confermato la loro presenza anche alla terza tappa europea in programma il 24/25 Luglio a Mirandela (Portogallo). Prima di questo parteciperanno alla prova del Campionato Italiano di categoria in programma ad Ancona l'11 Luglio prossimo.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 20 giugno 2015
RI - Moto d'acqua, Pazzini e Reggiani in cerca di riscatto agli Europei
Etichette:
bertinoro,
forlì,
forlisport,
moto,
moto d'acqua,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.