Ravenna Fc: In occasione di Ghivizzano-Ravenna, andata della finale play off che si giocherà domani alle 16:00 Ghivizzano, Ravenna Football Club promuove alcune iniziative per dare la possibilità a tutti i tifosi di seguire la squadra in questa trasferta. In risposta al divieto per la tifoseria giallorossa di accedere al Campo Carraie, il club si è attivato per consentire a tifosi e appassionati di vivere, seppur a distanza questo importante appuntamento, momento culminante di una stagione in cui il sostegno del pubblico ha sempre fatto la differenza.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale web Directa Sport (www.directasport.it), a cui sarà possibile accedere attraverso il sito ravennafc.it e il profilo Facebook di Ravenna Football Club. Il collegamento sarà attivo a partire dalle 15.45 e per tutta la giornata non mancheranno i consueti aggiornamenti sulle piattaforme social del Ravenna (Facebook, Twitter e Instagram).
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 6 giugno 2015
RA - Calcio, Ghivizzano-Ravenna in diretta streaming
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.