Forlì Fc: La notizia è di oggi. Sebastian Petrascu non è più un giocatore dell'Imolese. Il bomber più prolifico della storia del Forlì infatti in giornata è stato liberato dalla squadra allenata da mister Attilio Bardi. Ora, senza nessun vincolo, l'attaccante rumeno può valutare alcune proposte: tra le squadre che si sarebbero fatte avanti ci sarebbe anche il Forlì
Il classe 1983 va a fare compagnia agli altri atleti svincolati dalla società rossoblu nei giorni scorsi ovvero Lorenzo Poggi, Stefano Spada, Luca Righini, Matteo Battistini, Simone Tonelli, Giovanni Kyeremateng e Lorenzo Dall'Osso.
Da questi, il Forlì potrebbe pescare per allestire la rosa 2015-2016. Senza dimenticare che per il centrocampo dei biancorossi sono tornati di moda due nomi. E in attesa di un chiarimento sulla questione ripescaggi.
foto Imolesecalcio1919.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 6 giugno 2015
FO - Calcio, Petrascu liberato dall'Imolese: suggestione Forlì?
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlì fc,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.