expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2015

FO - Volley, la Libertas ha festeggiato la chiusura della stagione

Libertas Volley Forlì: La Libertas Volley ha riunito, mercoledì 3 giugno, tutte le sue squadre ed ha festeggiato la chiusura ufficiale delle attività 2014 2015. Al Ristorante Tre Corti di via del Partigiano è intervenuto l'Assessore allo Sport del Comune di Forlì Sara Samorì che, nel corso del saluto ai presenti,  ha ribadito la sua particolare attenzione verso le società sportive che si impegnano con i giovani per la loro crescita morale e sociale.
La  Libertas Volley conta circa 400 tesserati con 25 tra tecnici e staff tecnico. La serata è stata anche l'occasione per procedere alle premiazioni delle squadre che nella stagione conclusa hanno conquistato risultati da podio. Le medaglie al collo delle atlete le hanno messe il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Franco Manuzzi, del Centro Sportivo Italiano Stefano Gurioli, il Presidente della Consulta dello Sport Carmine Capriolo, l'amministratore della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì Giorgio Maria Verdecchia, l'amministratore della Banca di Forlì Gabriele Brunelli, il direttore generale della Banca di Forlì Daniele Boattini, il dirigente dell'Unità Sport  del Comune Alessandro Fossi ed altre autorità e sponsor presenti.

Alla fine della serata l'Assessore Samorì ha consegnato, a nome della Libertas Volley Forlì, una targa di “riconoscenza” al Presidente della Claus Srl Claudio Stradaioli, che da oltre 25 anni collabora con la Libertas volley. Intanto le “piccolissime” dei Centri di Avviamento,  il Giovedì scorso avevano avuto la loro giornata di saluto con giochi e festeggiamenti nel campo del Centro Studi di Via Aldo Moro al quale hanno partecipato in massa genitori e nonni creando una cornice spettacolare e molto vivace. La Libertas Volley riaprirà i battenti nel prossimo settembre con l'inizio delle attività scolastiche.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.