Riccione Volley: Tre punti inaspettati e per questo ancora più graditi arrivano per il Riccione Volley nell’ultima partita dell’anno contro l’Olimpia Master Ravenna (3-1). La squadra di Giannini, che aveva già centrato l’obiettivo salvezza da qualche settimana, continua nel suo ottimo finale di stagione chiudendo il campionato al 5° posto: “Un bel traguardo – sottolinea il dirigente Marco Gugnali – frutto di una grande stagione.
Non solo, i 37 punti conquistati sono anche il bottino migliore in termini numerici degli ultimi 5 anni”.
Grande soddisfazione da parte della società anche per come è stata condotta la partita contro l’Olimpia Ravenna. Le avversarie, per onor di cronaca arrivate a Riccione con numerose giocatrici acciaccate, hanno iniziato male la fase di ricezione e Riccione ne ha subito approfittato. Come da indicazioni del tecnico Giannini le ragazze del Riccione Volley hanno spinto sul servizio, interpretando bene le direttive e non lasciando tregua alle avversarie. Primo set senza sbavature, poi un leggero calo di concentrazione nel secondo parziale ha rimesso in gioco Ravenna. Niente da fare per la squadra ospite, invece, nel terzo e quarto set, entrambi condotti alla grande da Stimac e compagne.
VOLLEY RICCIONE-OLIMPIA MASTER RAVENNA 3-1
Parziali: 29-19; 23-25; 26-24; 25-19.
RICCIONE: Baciocchi 17, Tagliati 0, Ugolini 15, Mazza 3, Orsi 6, Mangani 6, Stimac 14, Maggiani 3, Colombo 3, Bigucci 7, Pari 1 (L). All. Giannini.
Ufficio Stampa Riccione Volley
foto Ufficio Stampa Riccione Volley
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 maggio 2015
RI - Volley, Riccione: vittoria, salvezza e piazzamento record
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.