Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Nuova tappa di avvicinamento alla maglia azzurra per il giovane della Tisanoreica TRR, Alessandro Passeggio. Dopo aver partecipato al Torneo delle Regioni nei primi giorni di maggio, unico romagnolo chiamato nella Rappresentativa Emilia Romagna, il 14enne di Miramare è stato convocato per il Collegiale di Ancona che si terrà il 24 maggio prossimo.
Si tratta di una pre-selezione per la Nazionale Under15, in cui i ragazzi saranno allenati e visionati dal tecnico Massimo Tafuro alla presenza anche di Amedeo Pomiglio (vice di Alessandro Campagna, allenatore della Nazionale Seniores).
“Passeggio al Torneo delle Regioni si è distinto e questa chiamata al Collegiale lo conferma. La Rappresentativa Emilia Romagna non è riuscita ad accedere alle finali di Anzio, ma tutta la squadra si è ben comportata durante il girone di Civitavecchia arrivando terza. Non è bastato per la qualificazione (alla final-six le favorite Toscana e Lazio) – spiega il tecnico della Tisanoreica TRR, Luca Bellavista –, ma ha ottenuto comunque il miglior risultato degli ultimi anni. Alessandro, classe 1999, ha il talento e la grinta per entrare a far parte della selezione azzurra Under15. Siamo molto contenti: tecnici, giocatori e società gli sono vicini e tutti faremo il tifo per lui”.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 maggio 2015
RI - Pallanuoto, Riccione: Passeggio convocato per un Collegiale
Etichette:
pallanuoto,
riccione,
rimini,
sportrimini,
tisanoreica trr pallanuoto,
trr pallanuoto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.