expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

RI - Ginnastica ritmica, tintinnii di medaglie per la Ritmica Riccione

Ginnastica Ritmica: Tintinnii di medaglie per la Ritmica Riccione. Sabato 9 maggio nella palestra di Acquaviva (Repubblica di San Marino) si è svolta la seconda prova Regionale Promozionale Uisp. Nella “Seconda fascia”, nell'esercizio al cerchio l'Asd Riccione ha centrato il podio salendo sul terzo gradino con Arianna Belmonte, che ha lasciato dietro di sé ben 50 ginnaste.
Qualche incertezza invece da parte di Angelica Resta che si è classificata qualche posto più in giù. Nell'attrezzo palla le medesime ginnaste hanno eseguito un buon esercizio guadagnando ottimi punteggi.
A seguire, è stata poi la volta della categoria “Talentini”. La Ginnastica Riccione si è distinta guadagnando ben due podi al nastro rispettivamente con Giorgia Mansueto al primo posto e Teresa Bianchini al terzo posto; a seguire in quarta posizione Anna Romano con una buonissima prestazione. Per Teresa e Anna buona anche la prova alla palla e considerevole anche il piazzamento di Giorgia al corpo libero.
“Abbiamo portato a casa un considerevole numero di medaglie e possiamo essere felici per questa seconda prova Regionale – commentano le insegnanti Valeria Tamagnini e Loredana Colonna -”.
Prossimo appuntamento con la ginnastica ritmica fissato per giovedì 28 maggio alle ore 20 alla palestra della scuola elementare Annika Brandi di Riccione, dove è atteso un folto pubblico per il saggio delle ginnaste della Ritmica Riccione.

Ufficio Stampa Asd Ginnastica Riccione
foto Ufficio Stampa Asd Ginnastica Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.