Ginnastica Riccione: Buona la prima per Luca Del Bianco. L’atleta della Ginnastica Riccione ha fatto il suo esordio internazionale in Bulgaria, in occasione della Coppa del Mondo di ginnastica artistica che si è svolta nella città di Varna, e ha concluso la sua performance all’International Junior Cup con un buon 6° posto alla sbarra, nonostante l’emozione per la prima competizione in ambito internazionale.
Del Bianco, allenato dal tecnico Stanislav Genchev, ha rappresentato l’Italia insieme a Thomas Grasso, Iacopo Fenati e Alessandro Petroncini in un contesto di livello molto elevato, dal momento che le squadre bulgare e turche erano presenti con le squadre nazionali juniores. Solo una caduta alla sbarra durante lo svolgimento dell’elemento nuovo (doppio in uscita) ha compromesso un piazzamento migliore per Del Bianco, che ha comunque avuto la possibilità di portare a termine una preziosa esperienza di crescita insieme a nomi della ginnastica artistica mondiale in una meravigliosa palestra con attrezzatura all’avanguardia. Tutti gli atleti dell’Emilia Romagna hanno ben figurato restando in gara in una competizione di alto livello.
Ufficio Stampa Ginnastica Riccione
foto Ufficio Stampa Ginnastica Riccione
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 maggio 2015
RI - Ginnastica, buona la prima per Luca Del Bianco
Etichette:
ginnastica,
riccione,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.