Forlì Fc: "Abbiamo finito nella maniera più indegna che potesse esserci, sono stati calpestati i colori di una città calcisticamente gloriosa". Con queste parole, raccolte da Tuttomercatoweb.com, Carlo Battini, presidente del Pisa, ha commentato il ko dei suoi sabato scorso per 5-1 in casa del Forlì. Biancorossi che, tra l'altro, in stagione hanno ottenuto sei punti contro i toscani, avendo vinto sia il match di andata, 1-0 il risultato, sia quello di ritorno.
Il Forlì sabato ha vinto meritatamente, piegando una squadra sì forte ma senza motivazioni particolari, avendo fallito prima la promozione diretta in B e poi l'accesso ai playoff.
Ma la società toscana forse dimentica che i ragazzi di mister Aldo Firicano - ai quali ha girato tutto per il verso giusto come ammesso dallo stesso tecnico a fine partita - cercavano i tre punti per ottenere una salvezza diretta sfumata solo per i risultati delle dirette concorrenti. E non erano di certo in campo per fare da comparse.
S.F.
foto Tuttopisa.it
Leggi anche
Le pagelle di Forlì-Pisa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 maggio 2015
FO - Calcio, il presidente del Pisa: "Finito nella maniera più indegna"
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.