expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 18 maggio 2015

RI - Calcio, il tabellino di Robur Siena-Rimini

Ac Rimini: ROBUR SIENA – A.C. RIMINI 1912 1-0
 IL TABELLINO
ROBUR SIENA (4-3-3): Fontanelli; Mileto, Cason, Portanova, Varutti; Rascaroli (31' st Diomande), Riva, Zane; Titone, Russo (22' st Giovanelli), Crocetti (dal 10' st Santoni).
A disp.: Biagiotti, Nocentini, Vianello, Varricchio, Scalzone, Bigoni.
All.: Morgia.
A.C. RIMINI 1912 (4-2-3-1): Rimini (4-2-3-1): Dini; Calori, Martinelli, Di Maio, Di Nicola; Torelli, De Martino (40' st Di Deo) Mazzocchi (dal 17' st Kumith), Ricchiuti, Tedesco (dal 26' st Masini); Pera.
A disp.: Carezza, Florio, Kabine, Paganelli, Spinosa, Verdone.
All.: Cari.



Marcatori: 51’ Titone.
Arbitro: Pasciuta di Agrigento; Assistenti: Lenarduzzi di Merano - Polo Grillo di Pordenone.
Ammoniti: Torelli, Di Maio, Di Deo, Di Nicola.

LE DICHIARAZIONI DEL DOPOGARA


MARCO CARI

È stata una partita equilibrata decisa da un episodio, come spesso capita quando in campo si affrontano due squadre sullo stesso livello. Purtroppo nell’occasione del loro gol non c’è stata la nostra solita attenzione ma non ho nulla da rimproverare a una squadra che da più di un mese ha raggiunto l’obiettivo. Dopo il vantaggio del Siena, abbiamo risposto anche da un punto di vista nervoso e siamo andati vicini al gol in almeno due occasioni, poi c’è stata la situazione del rigore su Masini che era nettissimo e avrebbe chiuso la gara in modo diverso. Torneremo in campo mercoledì contro la Maceratese e cercheremo di vincere per tenere aperta la porta della qualificazione al turno successivo.


ADRIAN RICCHIUTI

La partita poteva finire con un risultato diverso, loro hanno trovato il gol, noi invece non ci siamo riusciti sbagliando qualcosa e con un rigore netto che l’arbitro non ci ha concesso. Per il resto, credo che tra le squadre della poule scudetto le differenze siano davvero minime, l’episodio decide la gara e in questa partita il Siena è stato bravo a sfruttarlo. Cercheremo di rifarci mercoledì in casa, dove in questa stagione abbiamo fatto cose straordinarie, come del resto ovunque in quest’anno giocato alla grande. A nome di tutti vorrei porgere le condoglianze ad Alfredo Carlini per la morte del padre: un abbraccio da tutta la Rimini Calcio.


RICCARDO MARTINELLI

Nella prima parte di gara abbiamo un po’ sofferto, probabilmente il Siena, rimasto in lotta per il campionato sino alla settimana scorsa, è arrivato a questa partita più carico di noi che abbiamo chiuso i giochi già da un mese. Dopo i primi venti minuti siamo comunque entrati meglio in partita e la gara è stata sostanzialmente equilibrata, loro hanno trovato il gol su un’azione confusa, con questa palla passata tra tante gambe e che non siamo riusciti a intercettare: è mancata un po’ di attenzione. Poteva finire anche diversamente perché abbiamo avuto alcune buone occasioni per segnare, poi nei minuti finali non ci è stato concesso un rigore solare su Masini: peccato, cercheremo di rifarci mercoledì contro la Maceratese.


Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.