Sara Errani: Sara Errani supera la slovacca Daniela Hantuchova e approda al secondo turno degli Internazionali Bnl d'Italia che si stanno disputando sulla terra rossa del Foro Italico, a Roma. L'azzurra, n.13 del seeding, ha battuto l'avversaria, subentrata nel main draw all'infortunata Aga Radwanska, per 6-4, 7-6, in un'ora e 47' di gioco. La 28enne romagnola dovrà vedersela ora con la vincente della sfida tra la ceca Barbora Strycova e la statunitense Christina McHale.
Sara Errani è stabile al 15/o posto, mentre Flavia Pennetta e Camila Giorgi sono in calo, rispettivamente dal 25/o al 26/o e dal 34/o al 37/o, nella nuova classifica Wta, sempre dominata - per la 117/a settimana consecutiva, la 240/a in totale - dalla statunitense Serena Williams. Primo cambiamento nel ranking, l'ascesa dal numero 10 al 9 della tedesca Andrea Petkovic. Delle altre azzurre, Roberta Vinci sale dal n. 46 al 44, Karin Knapp è immutata al 51 e Francesca Schiavone scende dal 73 all'81.
Ansa.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 maggio 2015
RA - Tennis, Sara Errani al secondo turno degli Internazionali a Roma
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
sara errani,
tennis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.