Sara Errani: Fuori al secondo turno Sara Errani agli Internazionali Bnl d'Italia. La 28enne romagnola, con il numero 15 prima italiana del tennis mondiale, è stata battuta con un doppio 6-4, in un'ora e 34', dalla statunitense Christina McHale, numero 65. Nel match di esordio la Errani, finalista l'anno scorso contro Serena Williams (fu costretta al ritiro da un infortunio), aveva superato la slovacca Daniela Hantuchova.
Se avesse eliminato la McHale, che ha compiuto 23 anni lunedì scorso, avrebbe affrontato di nuovo, negli ottavi di finale, la statunitense numero 1 del mondo. Uscite di scena al primo turno Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Nastassja Burnett, Flavia Pennetta e Camila Giorgi, delle azzurre in lizza al Foro Italico resta in gara solo Karin Knapp, numero 51 del ranking, che per il secondo turno affronta stasera, nell'ultimo match sul campo centrale, la ceca Petra Kvitova, numero 4.
Ansa.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 maggio 2015
RA - Tennis, Errani out al secondo turno degli Internazionali Bnl d'Italia
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
sara errani,
tennis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.