expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

FO - Ciclismo, Zanetti sul podio della Gimondi

Team Cannondale Gobbi: Il Team Cannondale Gobbi FSA è sempre protagonista sui campi di gara, con i suoi atleti sempre pronti a distinguersi con ottimi risultati in tutte le manifestazioni cui prendono parte.
Domenica 10 maggio è andata in scena a Bergamo la GF Internazionale Felice Gimondi, evento di spessore nel panorama fondistico come hanno testimoniato i quasi quattromila partecipanti e tutti i migliori corridori del settore schierati ai nastri di partenza. La corsa si è accesa subito dopo il via, con il polacco Krys ad attaccare a sorpresa già nel primo chilometro di gara, con una fuga che gli avversari hanno tardato a controllare e che gli ha permesso di guadagnare un margine sufficiente per un arrivo in solitaria.

I contrattaccanti, riorganizzatisi a metà percorso, si sono così giocati le restanti posizioni del podio. Mentre il tedesco Hornetz tentava di ricucire in solitaria invano su Krys, sulla salita di Costa Valle Imagna si selezionava un gruppetto di otto unità.
Hornetz si è aggiudicato la piazza d'onore, mentre il plotoncino inseguitore si è giocato in volata il terzo posto. Nel difficile arrivo della gara lombarda ad avere la meglio allo sprint è stato proprio il veneziano Zanetti, che ha prevalso sugli altri sette rivali per il terzo gradino del podio.

Ufficio Stampa Team Cannondale Gobbi
foto Ufficio Stampa Team Cannondale Gobbi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.