expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

CE - Calcio, Cesena: il presidente parla del futuro

Ac Cesena: Il rovescio interno per 2-3 di ieri contro il Sassuolo ha sancito la retrocessione matematica del Cesena. Nonostante il cambio di allenatore e la marcia in più che ha portato mister Domenico Di Carlo sulla panca bianconera. Una serie B che sarà un punto di partenza per il club di corso Sozzi. Il presidente del Cavalluccio, Giorgio Lugaresi, ha parlato del futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
"Il prossimo anno con Foschi e Di Carlo? Il direttore è il nostro punto di riferimento. Per sua scelta firma sempre accordi annuali, ma non penso che ci saranno problemi. L'aspetto tecnico dipende da lui. Le scelte sono le sue. Defrel? Il ragazzo merita la massima serie. Ha le qualità per questo tipo di palcoscenici. In quale squadra lo vedrei bene? Ci sono club come Fiorentina, Palermo e Sampdoria che investono nei giovani di qualità. Non posso però escludere anche le big, così come le società estere".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.