Riccardo Saponara: Si accende il mercato intorno a Riccardo Saponara. Al momento, l'unica certezza riguardo al forlivese è che l'Empoli riscatterà il giocatore dal Milan per una cifra di 4 milioni di euro. Ma il futuro è incerto. Difficile che il classe 1991 rimanga in Toscana, dato l'interesse manifestato più o meno velatamente da alcune squadre. Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina ma non solo. Saponara è entrato anche nelle mire della Juventus.
A svelarlo è il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it. "Saponara è un giocatore con grandi doti tecniche, ed il campo lo sta mostrando. E' un calciatore di prospettiva, molto elegante, che sicuramente riscatteremo al termine della stagione. Probabilmente non era ancor pronto per un palcoscenico importante come quello di Milano, ma le sue qualità rimangono indiscutibili. Il prezzo lo fa comunque il mercato, e di conseguenza ora come ora non so quanto possa valere il calciatore. E' un ottimo trequartista, e posso dirvi che anche la Juventus campione d'Italia, mi ha confermato il gradimento per questo calciatore. Ritengo che in un ambiente come quello juventino, potrebbe trovare la sua giusta collocazione".
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 18 maggio 2015
FO - Calcio, il presidente Corsi: "Saponara? E' gradito alla Juve"
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.