Forlì Fc: La visita di una delegazione in occasione del match contro il Savona potrebbe essere il preludio ad un investimento importante. Qualche settimana fa infatti alcuni rappresentanti del Gruppo Ferretti - col quale, a marzo, la società di viale Roma ha siglato una partnership - sono stati ospiti del club biancorosso.
Pranzo con gli sponsor e partita. Visita di cortesia o altro? Perché lo Shandong Heavy Industry Group-Weichai Group che nel 2012 ha rilevato il 58% del Gruppo Ferretti per una cifra di 374 milioni di euro potrebbe essere interessato ad investire nel calcio.
Durante l'incontro avvenuto nelle settimane scorse - con il precedente in occasione del match interno col TuttoCuoio - i soci del Forlì, in primis il presidente Stefano Fabbri, avrebbero gettato le basi per una partnership più sostanziosa. In parole povere, vorrebbero convincere il gruppo cinese a versare soldi freschi nelle casse del Forlì per provare a fare il salto di qualità.
Certo, nulla di paragonabile a quanto sta accadendo con la cessione del Milan, ma presto anche il Forlì potrebbe parlare cinese.
Leggi anche
Cesena: via Defrel, ecco Capellini
Forlì: LegaPro o serie D, Cejas all'ultimo atto
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 maggio 2015
FO - Calcio, il Forlì parla cinese?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.