Calcio: Cosa hanno in comune Evaristo Beccalossi e Rocco Cotroneo? L'ex fantasista dell'Inter dalla scorsa estate è il presidente del Lecco Calcio, nobile decaduta del calcio italiano. La compagine lombarda da qualche stagione, dopo il fallimento e la rinascita avvenuta nel 2002, cerca di ritornare tra i professionisti, attestandosi come una delle migliori formazioni di serie D senza però riuscire a fare il salto di qualità che gli permetterebbe di riaffaciarsi in LegaPro.
Il compito di ottenere la promozione, da qualche stagione, è affidato nientemeno che a Rocco Cotroneo. L'ex giocatore di, tra le tante squadre, Empoli e Palermo, è ricordato in Romagna per il suo passato alla guida di Cesenatico e, soprattutto, Forlì. Al momento l'ex trainer dei Galletti è atteso dai playoff, con l'avversario che sarà noto soltato il 20 maggio, dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto. Cotroneo, statene certi, non mollerà fino alla fine.
foto Leccochannelnews.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 maggio 2015
FO - Calcio, cosa hanno in comune Beccalossi e Cotroneo?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
rocco cotroneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.