Gianluca Casadei: È finita con un prestigioso secondo posto la trasferta del beacher cesenate Gianluca Casadei alla Beach volley marathon di Bibione dove, nel tabellone del 2x2 c’erano qualcosa come 400 coppie iscritte. Casadei, in coppia con l’anconetano Paolo Ficosecco, si è aggiudicato la medaglia d’argento, cedendo in una finale molto combattuta solo alla coppia sovietica Khudyakov-Bogatov, assidua frequentatrice peraltro del circuito mondiale del World tour.
Al torneo di Bibione erano presenti molte delle migliori coppie del circuito nazionale (Amore-Martino, Grigolo-Da Molin, Cohelo-Michienzi), oltre a specialisti in arrivo da tutta europa.
I prossimi impegni di Gianluca Casadei sono quelli del 2 giugno a Porec (Croazia) per la tappa Major del World Tour, dove sarà in coppia con Vanni. Il 6-7 giugno appuntamento a Roma col torneo del circuito europeo Cev in coppia con Ficosecco. Per il weekend dell’11-12 giugno è previsto il debutto nel campionato italiano a Cordenons.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 17 maggio 2015
CE - Beach volley, Casadei secondo a Bibione
Etichette:
beach volley,
cesena,
cesenasport,
gianluca casadei,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.