Ac Cesena: Questa mattina - prima della partenza per Verona - Mister Di Carlo ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del C.S. "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni: È evidente che noi stiamo facendo la corsa insieme all’Atalanta.
I bergamaschi in questo momento sono in vantaggio rispetto a noi per cui non dobbiamo fare calcoli ma giocare dando il massimo ad ogni gara. Durante la settimana abbiamo recuperato alcuni giocatori come Perico, Magnusson e Cazzola. Ze Eduardo sta bene e lavorerà a parte nel weekend per ritrovare la forma migliore mentre non ho convocato Moncini che andrà a giocare insieme alla Primavera. Per la sfida di domani contro l’Hellas siamo carichi di speranza e di fiducia, sentiamo intorno a noi un grande coinvolgimento e una grande fiducia e domani scenderemo in campo con quella voglia di osare che ci portiamo nel DNA. In settimana ho visto i giocatori tornati dalle nazionali tutti molto carichi e motivati. Le esperienze internazionali danno coraggio e morale, sono convinto che domani faranno tutti una grande partita. Il Verona è una squadra molto tecnica con un allenatore che lì ha fatto la storia. Giocare contro il Verona è sempre difficile, faranno la differenza gli uno contro uno in mezzo al campo. L'Hellas cambia spesso atteggiamento alle partite, a volte è aggressiva e a volte sfrutta le ripartenze. In settimana ci siamo preparati per affrontare entrambe le situazoni, loro saranno alla ricerca dei tre punti per garantirsi la salvezza a noi servono i tre punti per continuare il nostro sogno. Guardando gli allenamenti ho visto un Djuric in gran forma, sono convinto che domani Milan potrà fare la differenza.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Leggi anche
Cesena: i convocati per Verona
Così la seconda giornata del Trofeo Pecci
Cesena: il programma dei giovani
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 3 aprile 2015
CE - Calcio, Di Carlo: "Domani Djuric farà la differenza"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.