"Siamo usciti con i complimenti di Master Group Sport – il commento di Riviera Volley Rimini – e la promessa che presto la società che organizza i grandi eventi sportivi del volley tornerà a Rimini con altri appuntamenti, anche in previsione dell’estate. Abbiamo belle idee e a breve le condivideremo con soggetti privati che stanno mostrando interesse. Stiamo impegnandoci al massimo per portare Rimini alla ribalta, operando con volontà e con sacrificio, offrendo al territorio anche occasioni di flussi turistici e immagine positiva. E’ questa la filosofia del Riviera Volley Rimini, accostare l’attività sportiva ad occasioni che accrescano la passione per la pallavolo e attraggano eventi qui a Rimini. Veniamo dalla candidatura ad ospitare le finali under 14 nazionali a Rimini, purtroppo la Federazione nazionale ha preso strade diverse ma non ci arrendiamo e insieme ai soggetti privati coinvolti continueremo a proporci".
Riviera Volley ringrazia tutte le società sportive per la grande disponibilità mostrata, i volontari che hanno contribuito a realizzare al meglio quello che solo un mese fa era un desiderio sulla carta, le imprese che ci hanno sostenuto, l’Amministrazione comunale per il supporto offerto, la Fipav provinciale e tutti quanti a vario titolo ci hanno aiutato a confezionare un week end fantastico, oltre che uno spot per il territorio all’insegna della passione e del divertimento.
Ufficio Stampa Riviera Volley Rimini
foto Ufficio Stampa Riviera Volley Rimini
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.