Tigers Forlì: Tutto bene, tutto male. Il riassunto della partita Ghepard – Tigers sta in poche parole: tutto bene per Bologna, tutto male per Forlì. Il risultato è legittimo 80 – 55 (18-7, 43-21, 63-37). I Tiger sbattono con violenza nella partita no, mentre Ghepard in quella sì e la gara che ne viene fuori è un senso unico dal primo all’ultimo minuto. Si interrompe così la lunga striscia positiva della formazione arancio che vedeva ben cinque vittorie in altrettanti scontri.
Difficile dire chi si è salvato dal disastro. Le cifre parlano da sole: 18 su 47 da 2, 3 su 15 da 3, 10 su 20 ai tiri liberi. E quando la palla non va dentro… Unica emozione vera per i tifosi forlivesi è un tiro scagliato da Iattoni alla sirena del primo quarto, che, dalla propria metà campo va ad infilare la retina per il 18 a 7. Fine.
E’ stata una di quelle gare che in una stagione spesso emergono a scuotere l’ambiente. Per dare di nuovo la direzione. Per indicare quanto sia difficile mantenere posizioni di classifica privilegiate come quella che i giovanissimi forlivesi hanno raggiunto. Inesperienza è anche questo. Una sconfitta da prendere come insegnamento per riscattarsi già dal prossimo incontro. Forza Tigers.
Ghepard Bologna: Sandrolini 3, Riguzzi 8, Nieri 17, Beccaletto 7, Tullio 12, Beccari 9, Aldieri, Botteghi 10, Ghedini 8, Martelli 6. All Rossi.
Tigers Forlì: Valgimigli E. 2, Valgimigli F. 2, Tugnoli 11, De Pascale 3, Iattoni 15, Ravaioli, Villa 2, Martignago 3,Donati 14, Bruno 3. All. Conti.
Prossima partita: Tigers vs Raggisolaris, 14/03/2014 ore 20,30 Villa Romiti.
Ufficio Stampa Tigers Forlì
foto Ufficio Stampa Tigers Forlì
Leggi anche
Il caso FulgorLibertas sbarca su Radio Deejay
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 2 marzo 2015
FO - Basket, Tigers sbranati dai Ghepard
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
guercino forlì,
tigers forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.