Cmc Ravenna: Aria d'Europa al Pala Credito di Romagna di Forlì, dove domani alle 20.30 (arbitreranno il bulgaro Sirakov e lo sloveno Globacnik) è in programma la
gara di ritorno del doppio confronto tra Cmc e Dukla Liberec valido per gli ottavi di finale di Challenge Cup. Dopo il successo al tie-break dell'andata la squadra di Kantor dovrà comunque imporsi con qualunque punteggio per conquistare il passaggio del turno. I ceki, a loro volta, dovranno vincere 3-0 o 3-1 per accedere ai quarti. In caso di successo per 3-2 del Dukla si giocherà il set di spareggio. Il parere di coach Kantor: "All'andata abbiamo trovato una squadra determinata e solida che ha espresso una pallavolo decisamente superiore a quella vista nel turno precedente da parte del Tartu. Sappiamo quindi che per vincere ancora e passare ai quarti di finale dovremo esprimere un bel gioco e sono ottimista in questo senso alla luce della prestazione appena offerta a Latina". Per il regolamento Cev, la Cmc dovrà mettere 12 uomini a referto e quindi Kantor dovrà escludere un giocatore. Contro il Tartu toccò a Goi, a Liberec invece a Koumentakis, non al meglio dopo il problema al piede destro.
NAVETTA E PREZZI
La partita di domani è compresa nella tessera di abbonamento stagionale della Cmc Porto Robur Costa e sono attivi i servizi di prenotazione biglietti e navetta (riservata agli abbonati). Per le prenotazioni (entro domani alle ore 13) bisogna mandare una mail a biglietteria@portoroburcosta.it oppure telefonare in ufficio (0544-421032). Per questa gara è previsto un prezzo unico a € 10 (€ 15 per le Tribune VIP) e ci sarà l'ingresso al prezzo di 1 euro a favore degli abbonati della Fulgor Basket che si è ritirata dal campionato A2 Gold.
Roburcosta.it
foto Roburcosta.it
Il vero marketing sportivo - Chi il cuore ce lo mette davvero (Ed il ritorno di immagine passa in secondo piano)
I 28 anni del Sic
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 20 gennaio 2015
RA - Volley, aria d'Europa per la Cmc
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravennasport,
roburcosta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.