Forlì Fc: Finalmente una gara giocata. Senza paura e cercando di giocare a calcio. A Pisa, non lo si può negare, si poteva anche perdere ma i Galletti ci hanno provato. Infatti i nove corner calciati sono una conferma. Anche nei momenti di difficoltà la squadra ha sempre cercato di controbattere col gioco ad un Pisa costruito solo per vincere. Un fatto è apparso significativo: i protagonisti di questo bellissimo successo sono scesi in campo con una serenità inconsueta.Richard Vanigli è riuscito a trasmettere ai ragazzi in biancorosso idee già abbastanza chiare e la squadra ne ha risentito perché, lo si è visto chiaramente, ha creduto fermamente in quello che faceva.
Scotti e Melandri, senza dubbio, sugli scudi. Bene, finalmente anche Pettarin, che nel ruolo di regista si è fatto valere. Ma tutti sono scesi in campo per dare tutto e l’atteggiamento è stato fondamentale. Bravo Richard: grazie di averci creduto.
Club Forza Forlì
Forlì, un difensore al passo d'addio
Calciomercato in tempo reale
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.