Ated2: Dopo la sosta invernale per le festività natalizie torna in campo l'AT.ED.2 Forlì per la prima giornata del girone di ritorno quando a Meldola arriverà il Lecco allenato dal tecnico brasiliano Gil Marques. Forlivesi chiamati a riscattare nel girone di ritorno un girone d'andata fallimentare con soli nove punti collezionati che relegano la squadra di mister Matteucci al terzultimo posto in classifica, posizione che a fine campionato costringerebbe i romagnoli a giocarsi la salvezza nello spareggio con la penultima, posizione attualmente occupata dall'Aosta.
Dall'altra parte il Lecco attualmente quintultimo che precede i romagnoli di cinque lunghezze in virtù dei 14 punti collezionati grazie a quattro vittorie due pareggi e sei sconfitte, metà dei quali conquistati in casa e metà fuori.
Destini opposti nell'ultimo turno del 2014 per le due contendenti: Forlì che è caduta in casa come da pronostico contro il Cagliari per 8-4 mentre il Lecco ha battuto a domicilio e scavalcato in classifica l'Astense grazie al 3-2 firmato da capitan Antonietti a 40'' dalla sirena finale.
ALL'ANDATA finì in parità con i romagnoli avanti per tre volte grazie alle reti di Verona e Salles ma raggiunti altrettante volte dai lariani con la rete del 3-3 finale firmata da Escobar a pochi secondi dalla sirena finale.
Squalificato Salles nelle file romagnole mentre tra gli ospiti rispetto all'andata alcune novità: partiti nel mercato dicembrino Belloni e Jefferson sono arrivati al loro posto Adami e quel Dudu Costa rivale per tanti anni insieme ad Antonietti proprio dei galletti quando vestivano la maglia granata della Reggiana.
FISCHIO D'INIZIO ore 15 si gioca al palasport di Meldola, prezzo d'ingresso soli 5 euro, gratuito per i minorenni, arbitreranno i signori Gianni Maurizio Vecchione (Terni), Daniele Intoppa (Roma 2) cronometrista Manuel Lontani (Ravenna).
Ufficio Stampa Ated2
foto Calcioacinqueforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 9 gennaio 2015
FO - Calcio a 5, l'Ated2 torna in campo dopo la sosta
Etichette:
ated2,
calcio a 5,
calcio a 5 forlì,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.