expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2014

RI - Basket, i Crabs cadono a...Fondi

Crabs Rimini: I Crabs scendono a Fondi per cercare di rompere la striscia negativa di sei partite; oltre al lungo degente Chiera coach Galli deve rinunciare all’ultimo anche all’acciaccato Marengo. Nei dieci va così il ’96 Christopher Egbutu. Certamente non deve essere facile scendere in campo dopo essersi sciroppati un viaggio di 505 km, tuttavia l’ostica trasferta, congiuntamente agli infortunati, può fornire un alibi solo parziale al primo quarto che i Crabs giocano contro l’Oasi di Kufra.
Bastano infatti i primi 10’ a chiudere la partita, visto che i Crabs segnano un solo canestro dal campo, con Perin, subendo, di contro, 17 punti dalla squadra di casa.
Capitan Tassinari prova a dare la scossa, ma Fondi ha buone cose dalla panchina e vince, seppur di misura, 15-14, anche la seconda frazione. Si va al riposo con i Crabs doppiati, 32-16.
Il secondo tempo dà più che altro a coach Galli la possibilità di far giocare i più giovani, con Hadzic che ne mette 12 e Aglio e Perez 7 a testa.
I Crabs vincono l’ultima frazione, 23-19, ma il divario rimane comunque sempre in doppia cifra, fino ad un minimo di -10 a 2’ dalla fine.
Finisce 65-53.

Basketriminicrabs.it
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.