Montegridolfo: La Utensiltecnica Montegridolfo è pronta per le sfide del Campionato di Serie B (girone nord) della raffa. E' stato proprio il presidente Marco Gili ha fare gli onori di casa , nel corso della serata di presentazione al bocciodromo di Trebbio. Gili, prima di presentare la formazione, ha elogiato il comportamento e la sportività dei suoi 'ragazzi' su tutte le corsie d'Italia spronandoli nel continuare in questo senso e li ha ringraziati ricordando loro che l'obiettivo è uno solo: ritornare in Serie A.
La 'rosa' della Utensiltecnica Montegridolfo sarà composta dal Ct Edo Mattioli, atleta capitano Salvatore Ferragina e a seguire, Alfeo Carli, Gaetano Miloro, Giuseppe Miloro, Gianluca Monaldi, Marco Moretti, Davide Paolucci e Lorenzo Zanni. La Serie B - raffa è divisa in due gironi (nord e sud) dove al termine dei campionati le prime di ogni girone saranno promosse in serie A e le ultime due di ogni girone retrocesse in serie C. Si partirà Sabato 08 Novembre in trasferta con il Bardolino (Vr), a seguire: Montegridolfo - Sant'Erminio (Pg) (15/11); Montegridolfo - Castelfidardo (An) (06/12); APER (Pg) - Montegridolfo (17/01); Montegridolfo - Moscianese (Te) (24/01); Colbordolo - Montegridolfo(14/02); Montegridolfo - Fontespina (Mc) (21/02), dopodiché l'inizio del girone di ritorno per concludere sabato 16 maggio. Presenti alla serata Lorenzo Grilli (Sindaco di Montegridolfo), Luciano Minicucci (Delegato FIB Rimini) e gli sponsor Tonino Carcianelli-Veris Valeri (CVM), Mauro Uguccioni (Utensiltecnica). Nel frattempo, Gianluca Monaldi (Utensiltecnica Montegridolfo) superando in finale Andrea Sperati (Fossombrone, Pu) ha vinto a San Marino la XXVI edizione del Pallino d'Oro, gara Nazionale con 226 partecipanti.
Ufficio Stampa Montegridolfo
foto Ufficio Stampa Montegridolfo
SportinRomagna è (anche social)
Facebook https://www.facebook.com/SportinRomagna
Twitter https://twitter.com/forlisport
Instagram http://instagram.com/sportromagna
Google+ https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 3 novembre 2014
RI - Bocce, parte l'avventura in B del Montegridolfo
Etichette:
bocce,
montegridolfo,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.