Cervia Volley: Siamo giunti alla settima giornata di questo Campionato Nazionale di serie B2 girone F e ancora una volta la squadra cervese si troverà ad affrontare una delle squadre capoliste in cima alla classifica che, con i 18 punti guadagnati finora, fa compagnia all’Altino affrontato settimana scorsa e alla Battistelli che incontreremo tra due settimane. Domenica prossima 30 Novembre tra le mura di casa, Ecotech Visus Cervia R.I.V. ospiterà la EDIL CECCACCI MOIE (AN), squadra che ha incominciato il campionato nel modo migliore e che finora non ha mai concesso un punto alle avversarie affrontate. Milita da ormai quattro anni in questo campionato e girone; nella stagione 2011/2012 si è piazzata a metà classifica assicurandosi la salvezza, nella stagione 2012/2013 ha sfiorato la promozione per un soffio arrivando seconda e si è fermata ai play-off e nella stagione scorsa 2013/2014 è arrivata terza e, approdata nuovamente ai play-off, è stata eliminata nella fase delle semifinali dopo essere stata sconfitta dalla Videomusic di Pisa.
Vecchia conoscenza per la squadra cervese, che ha incontrato questa squadra toscana due stagioni fa, alla sua prima esperienza nei Campionati Nazionali di B2 nel girone E dove entrambe militavano.
E se lo ricorda bene anche Alessandra Agostini, che è arrivata al Cervia Volley quattro anni fa, nella stagione 2011/2012 per disputare il campionato di serie C, e dopo la promozione, l’anno successivo quello Nazionale di B2 nel girone E. Alla domanda: ”Quali differenze hai notato dalle precedenti esperienze in serie B2, rispetto a quest’anno?” risponde: “Il livello della B2 di quest’anno secondo me si è leggermente abbassato rispetto agli anni precedenti, però la differenza con una serie C si sente, sia a livello tecnico che fisico”. Alessandra, con la sua serietà sia in campo che fuori, si è guadagnata la fiducia della Società e, oltre ad essere stata premiata con i “galloni” di capitano, è anche un importante punto di riferimento del settore giovanile dove allena le bimbe in uno dei centri di Minivolley. Facendo a lei gli auguri per un buon proseguimento, la lasciamo continuare gli allenamenti in palestra insieme alle sue compagne.
Sperando nel rientro di Parenti dall’infortunio, diamo appuntamento a tutti i tifosi a domenica prossima 30 novembre alle ore 17-00 al Palazzetto dello Sport, dove Ecotech Visus Cervia R.I.V proverà a contrastare le avversarie di Moie.
Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
Nuoto, Scozzoli difende il titolo in Qatar
MotoGp, Dovi: "A Jerez ho fatto il nostro record"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 28 novembre 2014
RA - Volley, il Cervia ospita il Moie
Etichette:
cervia,
cervia volley,
ravenna,
ravennasport,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.