Softer Volley Forlì: Piccolo passo avanti per la Softer Volley Forlì. Dopo un mese caratterizzato da sole sconfitte ed un solo successo nelle prime sei uscite, i forlivesi hanno la meglio al tiebreak della Pallavolo Motta Treviso. I padroni di casa partono bene assicurandosi il primo set, poi la squadra dell'ex Porcellini ritrova la verve e si porta a casa secondo e terzo parziale.
Reazione della Softer, brava ad aggiudicarsi il quarto parziale e a giocarsi il tutto per tutto nel tiebreak. Da segnalare un punto realizzato dal libero forlivese, Monti, impresa riuscita una manciata di anni fa anche a De Pandis quando indossava la casacca della Volley Forlì in serie A1. La formazione di coach Giaccardi incamera due punti importanti in chiave salvezza: ora la Softer dovrà conquistare una vittoria piena che manca dal 25 ottobre scorso, l'unica finora ottenuta dalla compagine forlivese.
Softer Volley Forlì-Pallavolo Motta Treviso 3-2 (30-28,19-25,18-25, 25-19, 15-13).
Softer Volley Forlì: Mambelli 27, Rossatti 24, De Leonibus 6, Zauli 6, De Angeli 3, Silvestroni 12, Monti (L1) 1, Kunda, Mambelli (L2), Maresca, Ramberti, Amadori, Roberti.
foto Volleyforli.it
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 30 novembre 2014
FO - Volley, la Softer si accontenta di due punti
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.