Basket: Il 12 novembre scorso Nicola Alberani ex dirigente della FulgorLibertas ora alla Virtus Roma, era stato inibito fino al 15 luglio 2015 "per aver violato gli articoli 3 (giurisdizione disciplinare sportiva), 6 (obbligatorietà del compromesso) e 104 (violazione della clausola compromissoria) del previgente Regolamento di giustizia.
Ad Alberani, che potrà presentare ricorso alla Corte federale d'appello, sono state riconosciute le circostanze attenuanti (articolo 19, 4)". (fonte Ansa.it)
Poche ore fa, invece, il provvedimento è stato annullato (fonte Fip.it): "La Corte Federale di Appello ha accolto il ricorso del tesserato Nicola Alberani (general manager Acea Virtus Roma) non rilevando nella sua condotta profili di rilevanza disciplinari. Ha quindi annullato il provvedimento di inibizione irrogato dal Tribunale federale il 12 novembre scorso".
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 novembre 2014
FO - Basket, annullata l'inibizione ad Alberani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.