Marcello Lippi: La sua esperienza in riva al Savio non fu indimenticabile. Dal 1989 al 1991 sulla panchina bianconera, l'allenatore viareggino chiuse la sua esperienza romagnola con una salvezza ed un esonero a metà stagione. Poi, Atalanta, Napoli, Juventus, Inter, Nazionale Italiana ed ora in Giappone, alla guida del Guangzhou Evergrande.
Paul Newman, come lo ribattezzarono i tifosi del Cesena, ha appena conquistato il suo terzo scudetto nel Sol Levante. Ultimo di una lunga serie di trofei. Perché Lippi, classe 1948, ha deciso di dire basta. "E' stata la mia ultima partita come allenatore, sto invecchiando. Il prossimo anno, la squadra avrà un nuovo tecnico", le sue parole per congedarsi da un mondo che lo vede protagonista, prima da calciatore e poi da tecnico, dal lontano 1963 quando iniziò a muovere i primi passi nel settore giovanile della sua città natale, Viareggio.
foto Blackwhiteskin.com
Cesena a caccia di punti salvezza
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 2 novembre 2014
CE - Calcio, Marcello Lippi si ritira
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport,
marcello lippi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.