Teodora Ravenna: Presentato questa mattina presso la pasticceria Mosaico di Ravenna il nuovo abbinamento tra il main sponsor Glomex e la Teodora Ravenna che si appresta ad affrontare il campionato di B2. Un’azienda ravennate, che ha appena compiuto 30 anni, e che sta sviluppando il suo business in più direzioni.
"Glomex è diventata anno dopo anno una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di antenne e sistemi d’intrattenimento destinati al settore nautico con Glomex Marine e Glomex Mobile – ha spiegato il General Manager Raffaele Fabbri – e ha deciso di lanciare una start up nel segno della continuità e della innovazione con tanto di nuovo marchio che apparirà sulle maglie Teodora. Si tratta di un progetto legato alla illuminazione a led a basso costo, primo di una, si spera, lunga serie di novità che cercheremo di far conoscere anche atrraverso Teodora. Il connubio con la società ravennate dura da quattro anni e anche qui credo che le parole chiave ‘continuità e innovazione’ possano sintetizzare il cammino che abbiamo intrapreso assieme e che ci auguriamo porti buoni risultati per entrambi".
Il direttore generale del Consorzio Teodora ha riassunto la storia del connubio con Glomex, iniziato con l’attività estiva e proseguito con altri eventi di portata locale ma anche nazionale e cresciuto negli ultimi anni fino alla decisione da parte dell’azienda di legare il proprio marchio alla prima squadra nell’anno del ritorno in un campionato nazionale. "Siamo orgogliosi – ha affermato Ceroni – di avere sulla maglia il marchio di un’azienda che lavora in tutto il mondo ma che è radicata alle sue origini ravennati a tal punto da puntare su una realtà locale come la nostra".
Il presidente di Teodora Francesco Bonatesta ha ringraziato tutti gli sponsor del Consorzio e ha spiegato come la squadra che parteciperà alla prossima B2 ha una forte configurazione giovanile a tal punto da creare una rosa allargata che parteciperà anche al campionato di serie C con le più giovani e che le partite casalinghe della B2 si svolgeranno in un palasport prestigioso come il PalaCosta che è nel cuore di tutti gli appassionati della pallavolo in città.
In chiusura il direttore sportivo del club ravennate Patrizia Prati ha presentato il nuovo staff medico che sarà coordinato dal dottor Alfredo Costa, con la collaborazione dei dottori Francesco Medri, Massimo Testi e Bacchetta, dall’optometrista Gianna Manna, titolare del Vision Team, i fisioterapisti Massimo Bandini e Francesca Silvagni e il preparatore atletico Agostino Ghesini.
Ufficio Stampa Teodora Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Ravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 2 ottobre 2014
RA - Volley, presentato il main sponsor della Teodora
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
teodora ravenna,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.