expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2014

RA - Calcio, Roma: "Col S.Zaccaria gara complicata"

Res Roma: Archiviata l'epica vittoria in casa della Torres, la Res Roma torna a giocare tra le mura amiche del "Raimondo Vianello" per affrontare il San Zaccaria, matricola terribile in grado di debuttare in serie A espugnando il campo del Como. Mister Melillo dovrà ancora fare i conti con i problemi muscolari del bomber Pirone e con gli acciacchi di diverse giallorosse, e con molta probabilità riconfermerà il 4-5-1 con cui ha battuto la Torres, con Nagni unica punta. Dal canto loro le romagnole potranno contare sulla formazione tipo e cercheranno di dar filo da torcere alle giallorosse nella speranza di bloccare la marcia trionfale di capitan Nagni e compagne.

Per le due formazioni è il primo incontro ufficiale e non ci sono ex di turno.

Le parole del tecnico capitolino, Fabio Melillo: “Sarà una gara complicatissima, loro hanno fatto benissimo finora e la ritengo una formazione preparata; noi abbiamo diversi problemi che cercheremo di superare, ma servirà la rifinitura di domani x capire chi abbiamo a disposizione. Sarà importante l’atteggiamento perché se pensassimo all’impresa con la Torres perderemmo di sicuro. Ci attende una partita completamente diversa, sono sicuro che le ragazze lo capiranno dall’inizio.”

Inizio gara Sabato 18 ottobre ore 15, centro sportivo Savio, campo "Raimondo Vianello", via Norma 7 - Roma. Ingresso gratuito. La gara sarà ripresa dalle telecamere di Professione Sport e trasmessa in differita Lunedì 20 ottobre su Odeon Tv.

Romafemminile.it
foto Romafemminile.it

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.