Speleo Club Forlì: La delegazione dello Speleo Club Forlì è stata ricevuta nella mattina di sabato 11 ottobre nel Salone comunale, in Municipio, per presentare il progetto “Diversamente Speleo”.
Ad accogliere il gruppo di appassionati di speleologia sono stati il Sindaco di Forlì Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì che hanno manifestato l’attenzione dell’amministrazione civica all’attività sportiva portata avanti e, in particolar modo, al progetto di coinvolgimento nella fruizione dei beni naturali da parte di persone con diverse abilità.
A presentare lo Speleo Club è intervenuto il presidente Matteo Turci che, insieme a Giotto e Giulio, due ragazzi gemelli, ha illustrato i valori, le emozioni e le particolarità tecniche delle esperienze di escursioni portate avanti nell’ambito del progetto.
All’incontro hanno preso parte anche i volontari dell’Associazione Anziani “I due tigli” presso la quale ha sede il gruppo sportivo e con il quale collaborano quotidianamente con grande attenzione.
Informaforli.it
foto Informaforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 14 ottobre 2014
FO - Speleologia, il Club Forlì ricevuto in Comune
Etichette:
comune di forlì,
forlì,
forlisport,
speleo club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.