Per le forlivesi sarà una domenica di onori ed oneri e l'esordio opposte alle brianzole è di quanto più difficile potesse esserci. "Emozionatissime ma con la consapevolezza di avere una grande opportunità" è il leitmotive delle quattro selezionate dallo staff biancoverde e la determinazione e la voglia di esserci è palpabile nel tono delle loro voci: "Quasi due mesi a 400km ad allenamento sono impegnativi, ma la soddisfazione di giocare in Serie A a questo livello è qualcosa di impagabile".
Quest'anno la Federazione Italiana Rugby concede alle società che giocano la Serie A di selezionare da qualche squadra che accetta di essere tutorata le migliori giocatrici per consentire loro di disputare il massimo campionato. E' una vetrina importante per le atlete biancorosse ed è anche grazie alla pazienza ed alla precisione del Vice Presidente Balzani Davide, che ha passato l'ultima settimana sollecitando Roma per i tesseramenti e le autorizzazioni per le minorenni a disputare il campionato Senior, che le nostre atlete si cimenteranno e si testeranno in una partita di rugby vero a XV per di più davanti alle Campionesse d'Italia in carica.
L'incontro è programmato nella città brianzola con inizio alle ore 15.30 e per questa volta le nostre ragazze saranno tose e non burdele.
Ufficio Stampa Rubgy Forlì 1979
foto Ufficio Stampa Rubgy Forlì 1979

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.