Forlì Fc: Forse è stato, fino a pochi giorni fa, il portiere più chiacchierato del girone B di LegaPro. Finito nel ciclone per alcune sbavature - giudizi peraltro opinabili - commesse durante due incontri dei suoi Galletti.
Eppure Francesco Scotti non si è abbattuto, anzi. Ha preferito rispondere alle critiche non con le parole ma con i fatti. Sfoderando, contro il Pontedera, tutto il suo repertorio e salvando il risultato. Il portiere classe 1983 ex Fiorentina ha regalato ai tifosi del "Tullo Morgagni" salvataggi miracolosi. Salvataggi che non sono sfuggiti agli addetti ai lavori, tanto che il sito Tuttolegapro.com lo ha inserito nella Top 11 del girone B. "Da peggiore contro il Grosseto a migliore contro la Pistoiese. In pochi giorni l'ex portiere del Rimini si ricorda di essere uno dei guardiapali più esperti in circolazione (31 anni e 11 campionati in Lega Pro) e blinda la porta con quattro interventi decisivi, vincendo il duello a distanza con Romeo e salvando tutto contro Tripoli a match praticamente scaduto", il giudizio del sito in questione.
foto ForliFc.com
Su Sport Romagna Tv trovate un'intervista al portiere biancorosso
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 7 ottobre 2014
FO - Calcio, Forlì: Scotti nella Top 11
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.