expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 12 ottobre 2014

FO - Calcio, Forlì: in due dietro la lavagna

Forlì Fc: La sconfitta di ieri al "Morgagni" contro l'Ancona (leggi) ha relegato due giocatori biancorossi dietro la lavagna. Uno, invece, è stato inserito tra i migliori.
Il sito Tuttolegapro.com infatti ha messo in castigo Emilio Benito Docente (nella foto ForliFc.com) e Nicholas Guidi. L'attaccante del Forlì infatti è stato bocciato con la seguente motivazione: "dall'alto della sua esperienza l'attaccante dei romagnoli non trova di meglio che farsi espellere per gioco violento (una manata in pieno volto a Dierna) e lasciare in inferiorità numerica i suoi compagni che erano già andati sotto di una rete. Scorretto".
Anche Nicholas Guidi non è apparso tra i migliori del match: "se un difensore tenta di togliere le castagne dal fuoco segnando la rete che accorcia le distanze, è un altro difensore a ciccare la rete del pari: nell'assalto finale romagnolo, il classe 1983 calcia alto la sfera e nega così la possibilità di ottenere un punto ai suoi. Già nel primo tempo si era però visto chiudere la porta da Aprea. Scalognato". Bene, invece, secondo il portale in questione, Fabio Catacchini: " sfortunati i romagnoli che creano pericoli nel primo tempo ma trovano un Aprea che chiude loro la porta. Nella ripresa - in dieci - il difensore si segnala per il siluro da 30 metri che si insacca sotto l’incrocio ad illudere la squadra di casa di poter riacciuffare il pari. Fulmine". Inutile dire che l'altro top della partita è stato il portiere dei dorici, Giuseppe Aprea:  "nonostante un primo tempo parco di emozioni è grazie al loro estremo difensore (al debutto) se i marchigiani hanno potuto andare negli spogliatoi sullo 0-0. Aprea chiude la saracinesca e - grazie anche ai pali - impedisce ai padroni di casa di portarsi in vantaggio nonostante le buone occasioni create. Anche nella ripresa - dopo l'1-2 di Catacchini - riesce a mantenere la sua porta inviolata e contribuisce così alla prima vittoria esterna dei suoi. Un punto in meno per l'ammonizione sul finale di partita. Determinante".

Le notizie sul Forlì 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.